di Valeria Gallo 2D
ragazzi di varie scuole si recano all’Augusteo per la presentazione del nuovo spettacolo di Sal Da Vinci e per far presentare da lui il progetto che stanno mandando avanti #saranno cronisti
Il giorno 19 Dicembre 2016 i ragazzi della scuola G. Fiorelli e dell’istituto Radice Sanzio Ammaturo hanno avuto la possibilità di partecipare alla conferenza stampa con l’attore e cantante Sal Da Vinci, che si è tenuta al teatro Augusteo di Napoli, I ragazzi hanno fatto molte domande ad esempio: se non fosse stato un cantante cosa sarebbe voluto essere? Se lui aveva ancora dei sogni da realizzare poiché il suo nuovo spettacolo parla di una fabbrica dei sogni….. Ci sono state molte domande le quali sono state risposte una ad una.
Alla fine della conferenza ci sono state molte foto con gli attori, tra i ragazzi, che in quel momento si sono sentiti un po’ come delle star. In effetti alla fine erano delle star perché si sono recati all’Augusteo non solo per la presentazione del nuovo spettacolo di Sal Da Vinci “UN ITALIANO DI NAPOLI” anche per presentare un progetto che sta andando molto avanti grazie ai ragazzi #saranno cronisti.